GHD Glide è la prima spazzola lisciante ideata dal brand GHD.
GHD Glide disciplina e liscia i capelli in maniera rapida e facile, lasciando la chioma liscia come seta, e ti permette di ottenere una piega dritta o liscia-morbida.
Questa spazzola inoltre è perfetta per domare ciuffi e frange!
Le novità
Ma quali sono le novità di questa spazzola termica che la differenziano dalle altre presenti sul mercato?
La prima novità, che la differenzia dalle classiche piastre GHD, è che è molto facile da utilizzare. È adatta a tutti i tipi di capelli, da quelli leggermente mossi a quelli afro.
A differenza delle classiche piastre non rendere mai l’acconciatura piatta e priva di volume, anzi, se usata correttamente, semplicemente modificando l’inclinazione, potrete conferire ai capelli una piega fluente e volumizzata.
La tecnologia
– GHD Glide, come tutte le piastre del brand, si scalda ad una temperatura di 185°, che è la temperatura ideale per dare la piega ottimale limitando i danni creati dal calore.
– Funzione SLEEP MODE: Dopo 60 minuti in cui non viene utilizzata si spegne in automatico.
– Al contrario delle piastre GHD, la Glide impiega 2 minuti a raggiungere la temperatura ideale ( contro i 60 secondi delle altre) e non emette il classico suono di avviso.
Le caratteristiche tecniche
– I dentini sono molto fitti e posizionati a diverse altezze permettono di lavorare su sezioni di capelli ampie, creado un effetto di liscio naturale. Mentre spazzolate i capelli li stirate… una vera e propria rivoluzione!
Attenzione però, perchè GHD Glide non asciuga i capelli! Va utilizzata sui capelli sciutti.
– La tecnologia in ceramica con ionizzatore permette di riscaldare uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale. Gli ioni ristabilizzano l’equilibrio del capello, eliminando l’effetto crespo, così da garantire capelli morbidi e lucenti.
– Cavo professionale di 2.7 m che ruota a 360° dove si congiunge con la spazzola, per un utilizzo più semplice senza aggrovigliolarlo.
Per chi è adatta:
– Chi vuole un liscio morbido.
– Per chi ha fretta.
– Chi viaggia e vuole portare con sè il minimo indispensabile.
– Per chi non ha manualità.
– Chi non ha voglia di passare ore davanti allo specchio.