Visto l’esito positivo del servizio fotografico realizato nel 2002 a Milano da Massimo e il suo staff, la collaborazione con Davines è proseguita anche l’anno successivo, perciò hanno entrambi deciso di intraprendere un nuovo percorso realizzando un altro servizio fotografico, sempre a Milano, con il fine di dare vita a nuove immagini (poster, listini prezzi, brochure e merchandising ) e realizzare nuove tecniche di lavoro con un trend sempre più attuale per un gruppo più ampio di saloni e persone in tutta Italia.

Oltre ad aver proseguito a dare il materiale prodotto a circa 60 saloni in Italia tra Catania, Roma e Parma, Massimo è stato impegnato in altre città e regioni, facendo spot singoli di lanci di moda, dalla durata di due giorni ciascuno, dove seguiva circa 50 persone a sede. In questi incontri Massimo ha adottato tutte le tecniche più avanzate per realizzare meches, metodi di colorazione all’avanguardia e tecniche di taglio.

Sempre nel 2003, grazie al successo acquisito con questi incontri, Massimo ha partecipato ad uno show all’Alcatraz, uno dei locali più noti di Milano, insieme a molti stilisti ed Hair stylist sia di fama nazionale che internazionale.

Davines è stata fondata nel 1983 a Parma, in Italia, dalla famiglia Bollati. È un laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici specializzato nel campo dell’ haircare e di prodotti per il corpo.