Nel 2005 Massimo e il suo staff hanno realizzato un servizio fotografico in collaborazione con Fisiocosmetica.

Il servizio è stato realizzato in un ex negozio di porcellane rielaborato a locale di abbigliamento per un importante negozio della nostra città. Questo locale è stato anche premiato da Vogue nel 2005 come uno dei 100 migliori negozi d’Italia.

Il successo dei servizi fotografici realizzati gli anni precedenti a Milano e Pisa, hanno dato la possibilità a Massimo e il suo staff di iniziare una nuova collaborazione con Fisiocosmetica, un’azienda cosmetica toscana, con il fine di dare vita a nuove immagini per la creazione di poster, listini prezzi, brochure e merchandising… e realizzare nuove tecniche di lavoro con un trend sempre più attuale.

Nel 2005 a Massimo è stata affidata la totale direzione artistica da parte di Fisiocosmetica del servizio fotografico: a partire dalla ricerca di modelle e modelli professionisti, alla coordinazione della fotografia e dei costumi, la scelta della location e delle acconciature, Massimo ha curato ogni cosa nei minimi particolari.

Fisiocosmetica è stata fondata nel 1970 in Toscana, Italia. È un laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici specializzato nel campo dell’ haircare.