Nel 2005 è stato realizzato da Massimo e il suo staff per Fisiocosmetica uno show al Boccaccio Club, una discoteca in provincia di Pisa, con il fine di dare un nuovo input per il lancio moda capelli ai clienti parrucchieri dell’azienda provenienti da tutta Italia.

Il trend lanciato da Massimo e il suo staff in occasione dello show, comprendeva tutte le tecniche più avanzate per realizzare meches, metodi di accocniatura, metodi di colorazione all’avanguardia e tecniche di taglio.

Tutte queste tecniche erano state collaudate e messe in pratica già nel servizio fotografico realizzato nello stesso anno, con l’obiettivo di mostrarle ai clienti parrucchieri nello show.

Nel 2005 e nel 2006 Massimo ha preso la direzione artistica e la cura dell’accademia di Fisiocosmetica, occupandosi dei loro servizi tecnici e artistici, curando ogni aspetto degli Show che Fisiocosmetica organizza in Italia e nel resto del mondo, a partire dalla ricerca di modelle e modelli professionisti, alla coordinazione della fotografia e dei costumi, la scelta della location e delle acconciature, Massimo ha curato ogni cosa nei minimi particolari.

Fisiocosmetica è stata fondata nel 1970 in Toscana, Italia. È un laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici specializzato nel campo dell’ haircare.