Questi show sono stati realizzati nel 2011 in Ecuador, in Sudamerica, nelle città più grandi del paese, più precisamente nella capitale Quito e a Guayaquil.

Questi show avevano come obiettivo il lancio moda sulle tendenze della colorazione, del taglio e sullo stile dell’Haircare.

A Guayaquil lo show è stato realizzato al trentatreesimo ed ultimo, piano del famoso grattacielo della città, nella sala dei convegni. A questo show hanno partecipato circa 400 parrucchieri.

Il primo giorno sono state effettuate tutte le tecniche di colorazione, il secondo giorno si è svolto lo Show visual basato sulle tecniche di taglio.

Il lavoro è stato effettuato da Massimo su varie modelle, che avendo diverse lunghezze di capelli e diverse colorazioni, hanno permesso a Massimo di esporre tutte le sue tecniche con l’obiettivo di ottenere dei total look contemporanei su misura per ogni modella.

Dopo Guayaquil, Massimo si è spostato nella capitale Quito, nel miglior hotel della città. Anche a questo show hanno partecipato circa 400 parrucchieri.

In questo show sono state adottate tutte le tecniche più avanzate per la realizzazione di meches, metodi di acconciatura, metodi di colorazione all’avanguardia, tecniche di taglio, e preziose informazioni sui prodotti di Haircare, con il fine di dare tutte le indicazioni sulla tendenza moda della donna italiana.