Questo Show è stato realizzato nel 2006 a Varsavia, Polonia, all’interno di un suggestivo teatro. Massimo è stato scelto come stilista dall’azienda Fisiocosmetica, per dare un input per il lancio moda capelli a circa cento parrucchieri.

Questo show aveva come obiettivo il lancio moda sulle tendenze della colorazione, del taglio e sullo stile dell’Haircare.

In questi due giorni di lavoro sono state adottate tutte le tecniche più avanzate per la realizzazione di meches, metodi di acconciatura, metodi di colorazione all’avanguardia, tecniche di taglio prêt-à-porter, e preziose informazioni sui prodotti di Haircare, con il fine di dare tutte le indicazioni sulla tendenza moda della donna italiana.

Il primo giorno sono state effettuate tutte le tecniche di colorazione in un’accademia nel centro di Varsavia, dove Massimo è stato affiancato da tecnici del colore polacchi.

Il secondo giorno si è svolto lo Show visual basato sulle tecniche di taglio.

Il lavoro è stato effettuato da Massimo su sei modelle polacche, che avendo diverse lunghezze di capelli e diverse colorazioni, hanno permesso a Massimo di esporre tutte le sue tecniche con l’obiettivo di ottenere dei total look contemporanei su misura per ogni modella.

 

Sempre nel 2006, Massimo è stato scelto come stilista dall’azienda Fisiocosmetica per realizzare uno show a Bucarest.

A Massimo è stata affidata la totale direzione artistica da parte della Fisiocosmetica per lo show: a partire dalla ricerca di modelle e modelli professionisti, alla coordinazione della fotografia e dei costumi, la scelta della location e delle acconciature, Massimo ha curato ogni cosa nei minimi particolari.

Lo show si è svolto in due giorni di lavoro in diretta, nel palazzo dei congressi, che ospitava una fiera dedicata ai parrucchieri.

In questo show Massimo insieme ad altri parrucchieri italiani ha effettuato tutte le tecniche di colorazione, di taglio e i trattamenti benessere, con il fine di dare tutte le indicazioni sulla tendenza moda italiana.