Nel 2006 Massimo aveva la completa direzione artistica e la cura dell’accademia di Fisiocosmetica * . Si occupa dei loro servizi tecnici ed artistici, facendo le consulenze e curando ogni aspetto delle manifestazioni ed eventi che venivano organizzati in tutta Italia e nel resto del mondo.

Massimo grazie a Fisiocosmetica è arrivato in Asia, dove è stato il protagonista di due Show che si sono tenuti rispettivamente a Tokio e a Taipei.

Durante questi due Show, Massimo non solo ha prestato a diversi gruppi di parrucchieri del luogo quelle che erano le tendenze moda italiane, in modo tale da interpretarle al meglio nella creazione di un Total Look, ma ha anche dato loro la dimostrazione di come curare la cute e i capelli attraverso l’utilizzo dei prodotti dell’azienda italiane.

Ha inoltre avuto modo di mostrare a tutti i partecipanti la giusta applicazione dei prodotti della Fisiocosmetica, spiegandone tutte le loro qualità con i loro oli essenziali, spiegando quanto sia importante per i clienti puntare sulla personalizzazione dell’haircare.

*  Fisiocosmetica nasce  in un comune toscano, più precisamente a Vicopisano nel 1970, come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici specializzati nel campo dell’haircare.